XX edizione di Più Libri Più Liberi, Roma 7/11 dicembre 2022.

PREMESSA
Nell’ambito delle attività promosse dalla Regione Puglia con il Teatro Pubblico Pugliese Consorzio Regionale per le Arti e la Cultura, al fine di valorizzare la cultura e la creatività regionale e promuovere il grande patrimonio di beni, conoscenze ed esperienze in una politica unica e coordinata di valorizzazione e fruizione, si intende partecipare alla prossima edizione della manifestazione Più Libri Più Liberi, Fiera Nazionale della piccola e media editoria di Roma.

Pertanto, in continuità con quanto fatto nelle scorse edizioni, nell’ottica di una maggiore valorizzazione e promozione del Sistema pugliese, la Regione Puglia ha confermato la propria presenza a Roma individuando uno spazio istituzionale all’interno della fiera la cui organizzazione sarà a cura dell’Associazione Pugliese Editori.

OGGETTO
Gli editori pugliesi con codice Ateco 58.11 interessati a essere presenti nello spazio della Regione Puglia potranno partecipare secondo le seguenti formule:

1. acquisto di uno spazio espositivo consistente in n. 1 piano orizzontale cm 60×75 (disponibilità piani: 22) al costo di € 100,00 oltre IVA;
  2. acquisto di uno spazio espositivo consistente in uno scaffale, personalizzato sul frontespizio, con 5 ripiani di cm 100 (disponibilità scaffali: 10) al costo di € 100,00 oltre IVA;

L’acquisto dello spazio espositivo comprende: i servizi di libreria con vendita, assistenza, vigilanza, informazione e spedizione da Roma dei volumi invenduti (forniti dall’Associazione Pugliese Editori).

Restano a carico dell’editore i costi di spedizione dei volumi presso lo spazio espositivo a Roma.

Gli editori interessati devono inviare la relativa domanda, secondo il modello allegato alla presente call, debitamente compilata allegando il documento di identità in corso di validità del legale rappresentante (unitamente a un profilo aziendale in formato WORD – 300 battute – e al logo della casa editrice richiesto dall’organizzazione di PLPL) all’indirizzo di posta elettronica associazionepuglieseeditori@pec.it entro le ore 13:00 del 24 novembre 2022.

L’accettazione delle domande di partecipazione, fino al massimo degli spazi indicati, avverrà nel rispetto dell’ordine cronologico di arrivo e verrà notificata agli interessati.

La quota di partecipazione deve essere versata entro il 3 dicembre 2022, pena l’esclusione dalla manifestazione. Al momento dell’accettazione della domanda verrà inviata regolare fattura nella quale saranno indicate le coordinate bancarie dell’ente a cui andrà versata la quota.roma-