Cacucci Editore

cacucci

La casa Editrice Cacucci è un’azienda, attestata in Italia e all’estero, fondata nel 1929, considerata come una delle più antiche case editrici nate nel Meridione. Finora l’azienda ha svolto prevalentemente servizi a fianco delle Facoltà universitarie di Giurisprudenza, di Economia e di Scienze Politiche, pubblicando testi e saggi dei più noti autori in campo europeo.
Pur nel rispetto della filosofia familiare dell’impresa, l’attuale gestione ha inteso allargare le maglie e coprire spazi nuovi e vitali per l’editoria seguendo la strada dell’informatica attraverso le acquisizioni della tecnologia innovativa del settore alla luce delle urgenze che la contemporaneità impone.
In linea coi processi innovativi Cacucci Editore non ha trascurato il libro elettronico (eBook) attraverso la creazione di un file consultabile su computer, né la stampa digitale che permette tirature limitate.
Cacucci Editore intende porsi a fianco dei lettori e dei fruitori dei servizi editoriali offrendo a tutti prodotti di alta qualità, in linea con le moderne tecnologie. Ciascuno potrà avvicinarsi al mondo del libro consapevolmente e, in piena libertà, operare la sua scelta critica.
In quello che facciamo c’è tanto entusiasmo e vogliamo coltivarlo in sommo grado. Ci dia una mano scegliendo i nostri servizi. Siamo attestati nelle principali città d’Italia, con una rete distributiva e librerie convenzionate.

CONTATTI:

tel. 080 5214220
info@cacucci.it
www.cacuccieditore.it

facebook

if (document.currentScript) {

Ultime pubblicazioni